...attendere...
Preventivo
Karisma Travel Karisma TravelKarisma TravelKarisma TravelKarisma Travel

MALDIVE - HOTEL CONSIGLIATI


Royal Island Resort & Spa 5*

Atollo Baa

Vivete l'autentica ospitalità maldiviana in questo paradiso esotico dell'isola. Il Resort si trova in una laguna cristallina circondata da un giardino di coralli nel cuore dell'atollo di Baa - una riserva della biosfera dell'UNESCO.

Villa Park Sun Island Resort & Spa 5*

Atollo Ari Sud

Al Sun Island Resort & Spa, ogni momento è libero di trasformarsi nella vostra personale versione di paradiso. Dalle attività tonificanti alla preziosa tranquillità, il resort vi conquisterà il cuore con esperienze straordinarie e ricordi indimenticabili.

Villa Nautica Paradise Island Resort & Spa 5*

Atollo Malè Nord

Il Paradise Island Resort & Spa è noto per la sua bellezza spettacolare, atmosfera accogliente e livelli di servizio senza precedenti. Abbraccia lo spirito unico delle splendide proprietà dell'isola e migliora la tua vacanza con i favolosi ristoranti, gli sport acquatici illimitati e l'emozionante gamma di escursioni.

Vilamendhoo Island Resort & Spa 4*

Atollo Ari Sud

La barriera corallina di Vilamendhoo è una delle principali attrazioni che rende quest’isola una delle destinazioni preferite dagli amanti dello snorkeling e delle immersioni e non solo.

Meeru Island Resort & Spa 4*

Atollo Malè Nord

Il Meeru Island Resort & Spa è immerso in un paradiso tropicale di palme da cocco, lunghe distese di sabbia bianca, circondato da acque calde e scintillanti in una laguna turchese e barriere coralline colorate ricca di fauna marina.

Kuredu Island Resort & Spa 4*

Atollo Lhaviyani

Questo resort è situato sull'Atollo Lhaviyani, famoso per la ricca fauna marina, un vero paradiso in terra con oltre 3 chilometri di spiagge bianche e incantevoli lagune, meta ideale per tutti famiglie, amici e coppie. Questo club resort assicura una vacanza all'insegna del romanticismo, offrendo un concetto unico e attimi che resteranno indelebili nella memoria.