...attendere...
Preventivo
Karisma Travel Karisma TravelKarisma TravelKarisma TravelKarisma Travel
EMIRATI ARABI - TOUR EMIRATI

Il meglio degli Emirati

ITINERARIO: Dubai (visita città intera giornata - Cena BBQ nel deserto - Abu Dhabi )

(5 giorni / 4 notti)
Partenze garantite - tour in italiano (D)

1° GIORNO:  DUBAI 
Dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con l'assistente e trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento in hotel.
 
2° GIORNO: DUBAI  
Prima colazione in hotel e partenza alla scoperta di Dubai. Sebbene vaste aree di Dubai siano ora trasformate con l'architettura contemporanea in una città moderna e lussuosa, in alcune parti si possono ancora trovare tracce della città storica che esisteva 40 anni fa. Al mattino con il "Traditional Dubai City Tour" sarà possibile fare in un viaggio culturale nel tempo in mini labirinti di edifici torreggiati dal vento, vicoli stretti e sentieri serpeggianti dei vivaci souk e un giro panoramico sulla tradizionale barca Abra. Al pomeriggio dopo il pranzo, sarà possibile scoprire la vivace metropoli di Dubai con il suo skyline abbagliante e le spiagge incontaminate. Con il "Modern Dubai City Tour" si avrà modo di apprezzare i monumenti iconici che formano il cuore e l'anima di questa moderna città di contrasti. Che si tratti dell'edificio più alto del mondo, del più grande centro commerciale mai esistito che ospita uno dei più grandi acquari del mondo o dei luoghi scintillanti più alla moda della città.
Il tour comprende: visita all'area del patrimonio di Bastakiya e al Forte Al Fahidi che ospita il Museo di Dubai, giro sulla tradizionale barca Abra attraverso il pittoresco Dubai Creek, visita ai suk delle spezie e dell'oro con profumi allettanti e gioielli scintillanti, sosta fotografica accanto alla Moschea di Jumeirah, visita al 124° piano dell'edificio più alto del mondo: Burj Khalifa, visita al Dubai Mall, il più grande centro commerciale del mondo, visita del Burj Al Arab, l'iconico hotel che ha stabilito standard di lusso impareggiabili, visita a Dubai Marina, una maestosa città nella città con un'atmosfera cosmopolita e dallo spirito libero e uno stile di vita unico, Palm Jumeirah, l'isola artificiale più grande del mondo ricca di hotel e case opulenti e sosta fotografica presso l'iconico Atlantis Hotel. Al termine rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.
 
3° GIORNO:  DUBAI 
Prima colazione. Mattinata a disposizione per attività individuali. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per un safari in jeep 4x4 su base regolare: attraversando le dune dorate che distano circa 45 minuti dalla città si arriverà su una delle dune più alte da dove si potrà ammirare il tramonto. Serata di barbecue con danze orientali, tè e shisha (pipa ad acqua) in un accampamento beduino. Rientro in hotel per il pernottamento.
Nota: durante il safari non è prevista l'assistenza della guida; essendo un'escursione su base regolare, prima della partenza per il deserto, la jeep potrebbe fermarsi in altri hotel per raccogliere altri clienti.
 
4° GIORNO: DUBAI /ABU DHABI /DUBAI 
Prima colazione. Partenza per Abu Dhabi (capitale dell’Emirato dallo stesso nome e degli Emirati Arabi Uniti) per una giornata alla scoperta di una delle città più moderne del Golfo Persico. Visite della moschea Sheikh Zayed, la più grande degli Emirati, il palazzo Al Husn, l’edificio più antico della città (solo dall’esterno). Pranzo in ristorante locale. A seguire visita del Louvre Museum (guida non prevista all'interno dell museo) e proseguimento con la visita al Qasr Al Watan, il palazzo presidenziale con il suo meraviglioso complesso. Ritorno a Dubai. Cena libera e pernottamento in hotel.
 
5° GIORNO: DUBAI  
Prima colazione e partenza per l’aeroporto di Dubai in tempo per il volo di rientro in Italia.
 

Durante fiere, eventi,  feste nazionali le quotazioni potrebbero subire variazioni.

Modalità d'ingresso
Il visto viene rilasciato gratuitamente all'arrivo per i cittadini italiani e consente di viaggiare in tutti gli Emirati Arabi Uniti per 90 giorni. Il passaporto dovrà essere valido almeno sei mesi dopo la data di ritorno dal viaggio.

Hotel previsti (o similare): 

Categoria 3* : Hampton Al Seef 
Categoria 4*  Hilton Garden Inn Mall of The Emirates   
Categoria 5*  Radisson WaterFront Business Bay

La quota include:
I trasferimenti da e per l'aeroporto di Dubai; 4 pernottamenti in hotel con prima colazione; 2 pranzi e 1 cena; le visite indicate nel programma con guida parlante italiano; ingressi: Dubai Museum,
al 124° piano del  Burj Khalifa. 

La quota non include:
I voli da e per l'Italia; booking fee e assicurazione medico bagaglio; tasse di soggiorno da pagare in loco; Polizza facoltativa SuperCover (clicca qui); pasti non specificati nel programma, le mance, tutti gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato in " La quota include".




NOTE IMPORTANTI VALIDE PER TUTTI I TOUR
ASSICURAZIONI FACOLTATIVE
SUPER COVER 4% per pratica (vedi polizza)
INCLUDE: FERMO SANITARIO (COVID COVER) - ANNULLAMENTO: FRANCHIGIA 15% SENZA RICOVERO; NESSUNA FRANCHIGIA PER RICOVERI SUPERIORI AI TRE GIORNI. + ASSISTENZA MEDICA: Mondo € 50.000 - Europa € 10.000 + BAGAGLIO + GARANZIA "RISCHIO ZERO" (Riprotezione in caso di cancellazione primo volo).

Le assicurazioni dovranno essere richieste solo contestualmente alla prenotazione.

PREZZI




DATE DI PARTENZA