...attendere...
Preventivo
Karisma Travel Karisma TravelKarisma TravelKarisma TravelKarisma Travel

EGITTO - MOTONAVI

Motonave Jaz Crowne Jubilee Standard/Superior

MS Iberotel Jaz Jubilee nave da Crociera di cinque stelle lusso, misura circa 110 metri di lunghezza garantisce un servizio impeccabile, nel comfort di bordo e lo stile. Questa nave crea l'ambiente ideale a cui è possibile ritirarsi dopo le escursioni a terra.

Motonave Jaz Crown Prince Standard/Superior

Si tratta di una crociera deluxe a 5 stelle che dispone di 80 cabine passeggeri, 76 doppie e 4 singole cabine.

Motonave Iberotel Crown Empress Standard/Superior

MS Crown Empress è il membro più grande della flotta Travcotels, misura circa 110 metri di lunghezza ed è impressionante in entrambe le dimensioni e la struttura. Crown Empress ti dà la libertà e il comforto necessari per tornare a casa con una vacanza indimenticabile. 

Motonave Iberotel Crown Emperor Standard/Superior

La splendida nave da crociera soddisfa tutti i desideri dei suoi ospiti attraverso un servizio di prima classe da parte dell'equipaggio a bordo. Il cibo viene servito durante il giorno in un ambiente elegante mescolando cucina orientale e moderna. Le bevande sono sempre offerte nel bar e nel salone accompagnati da programmi musicali. Goditi una notte rilassante con un massaggio professionale completo per tutto il corpo con oli e creme di prima classe. La nave offre aree accoglienti per rilassarsi dutante una vista panoramica sul Nilo.

Motonave Jaz Crown Jewel Standard/Superior

Sperimenta il lusso con semplicità a bordo di questa nave con uno staff professionale che garantisce un servizio premium per gli ospiti. Scopri le leggende del Nilo e dei Faraoni, all'interno delle comode cabine, semplici ed eleganti. Trascorri la notte in tranquillità o in un'atmosfera vibrante. Sdraiati sui lettini, regalati un massaggio professionale, incontra nuovi amici e cena nella nostra magica atmosfera. Tutto con una bellissima vista panoramica sul Nilo!

Motonave Nile Symphony / Admiral Standard/Superior

Motonave Mojito Standard/Superior

Motonave Odyssey Categoria Standard / Superior

Motnave Montecarlo Standard/Superior

Motonave Al Jamila Premier

Motonave Steigenberger Legacy Premier

Motonave Steigenberger Regency Premier

Motonave Steigenberger Minerva Premier

Motonave Steigenberger Omar El Khayam (Lago Nasser) Premier

Blue Shadow Premier

Ammwaj Premier

Motonave Al Kahila Premier

La Al Khaila è una recente motonave di 5 stelle lusso inaugurata nell’ottobre del 2004, si caratterizza per una particolare attenzione ai dettagli e le rifiniture, con uno stile etnico che potremmo definire "minimalista arabo".

Motonave Movenpick Hamess Premier

Nile Bride Premier

Motonave Paradise Premier

Motonave Alyssa Premier

Motonave Tower Prestige Premier

Dahabeya Farouz El Nil I Elite

La dahabiya Farouz El Nil I è una piccola nave da crociera di 5* a due alberi, con 3 ponti, 6 cabine deluxe, un ristorante principale, un'area lounge e un bar sul ponte prendisole perfettamente progettata e arredata, un mix di design moderno e minimalismo tradizionale.

Motonave Radamis I .