...attendere...
Preventivo
Karisma Travel Karisma TravelKarisma TravelKarisma TravelKarisma Travel
ISOLE COOK - VIAGGI

Rarotonga & Aitutaki Dining Experience

ITINERARIO: Rarotonga - Aitutaki - Rarotonga

(7 giorni / 6 notti)
Partenze giornaliere (Tu)
INCLUDE 4 CENE - LAGOON CRUISE AITUTAKI - HIGHLAND PARADISE IN RAROTONGA
VOLI DOMESTICI INCLUSI E ASSISTENZA IN ITALIANO

1° Giorno RAROTONGA
Arrivo a Rarotonga. Accoglienza in lingua italiana con la collana floreale di benvenuto, la "garland ei", segno di accoglienza e testimonianza di una tradizione che permane da secoli. Trasferimento collettivo all'albergo prescelto e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

Dal 2° al 3° Giorno RAROTONGA
Prima colazione tropicale in albergo. Giornate a disposizione per attività individuali. L’isola di Rarotonga ammalia il visitatore grazie alla straordinaria bellezza dei profili frastagliati, al riflesso lucido delle palme, all'incredibile laguna turchese, al profumo dei fiori che pervade l'aria e al sorriso contagioso di una popolazione ospitale che trasmette le proprie tradizioni culturali grazie alla musica e alla danza. E' inclusa una cena e spettacolo "Highland Paradise Island Night". Pernottamento

4° Giorno RAROTONGA - AITUTAKI
Prima colazione tropicale in albergo. Partenza dall'aeroporto domestico per l’isola di Aitutaki. All’arrivo trasferimento al resort prescelto e sistemazione nella camera riservata. Tempo a disposizione per attività individuali.  Cena e pernottamento.

Dal 5° al 6° Giorno AITUTAKI
Prima colazione tropicale in albergo. Giornata a disposizione per attività individuali. L'isola principale presenta dei punti panoramici che regalano una vista mozzafiato della laguna e del reef. Si caratterizza dal colore verde intenso e dalle piccole case degli abitanti che conservano ancora le tradizioni di un tempo. Dall'isola si sviluppa una collana di isolotti affioranti che bordano la laguna. Sono protetti dal reef che, da millenni, custodisce un labirinto sottomarino multicolore, grazie ai coralli e pesci tropicali. 
É inclusa una meravigliosa crociera, il modo migliore per esplorare la bellissima laguna di Aitutaki e per scoprire uno dei posti più incantevoli del mondo. Cena e pernottamento. 

7° Giorno AITUTAKI - RAROTONGA
Prima colazione tropicale in albergo. Trasferimento in aeroporto e volo per l'isola di Rarotonga. Arrivo a Rarotonga e proseguimento per la destinazione successiva. 


PACCHETTO DINING EXPERIENCE INCLUDE:
Benvenuto all'aeroporto di Rarotonga con collana di fiori, assistenza in lingua italiana, voli domestici, trasferimenti da e per l'aeroporto a Rarotonga e Aitutaki, Highland Paradise Island Night Dinner o Te Vara Nui Overwater Show & Buffet Dinner a Rarotonga, Lagoon Cruise ad Aitutaki, 4 voucher a persona dal valore di Nzd 60,00 per persona da utilizzare in alcuni ristoranti di Rarotonga e Aitutaki

Rarotonga: 3 pernottamenti con trattamento di prima colazione tropicale e Early Check In nella sistemazione prescelta
Aitutaki: 3 pernottamenti con trattamento di prima colazione tropicale nella sistemazione prescelta

La quota non include:
voli intercontinentali, tasse aeroportuali, booking fee e assicurazione medico bagaglio; polizza facoltativa annullamento, pasti non specificati, le mance, tutti gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella "quota include"


Hotel previsti o similari:

Alberghi previsti Standard Superior Deluxe
Rarotonga Manuia Beach Pacific Resort  Te Vakaroa Villas 
Aitutaki Aitutaki Village Pacific Resort  Aitutaki Escape
 
Note
• L’itinerario potrebbe variare pur mantenendo le visite dei luoghi del programma. I pasti non effettuati per motivi di tardi arrivi e/o partenze di buon mattino non prevedono alcun rimborso


APPROFONDIMENTO SULLA DESTINAZIONE: Grazie a Travelworld potrai approfondire il tuo interesse per la destinazione
clicca sul link per le Isole Cook

NOTE IMPORTANTI VALIDE PER TUTTI I TOUR
ASSICURAZIONI FACOLTATIVE
SUPER COVER 4% per pratica (vedi polizza)
INCLUDE: FERMO SANITARIO (COVID COVER) - ANNULLAMENTO: FRANCHIGIA 15% SENZA RICOVERO; NESSUNA FRANCHIGIA PER RICOVERI SUPERIORI AI TRE GIORNI. + ASSISTENZA MEDICA: Mondo € 50.000 - Europa € 10.000 + BAGAGLIO + GARANZIA "RISCHIO ZERO" (Riprotezione in caso di cancellazione primo volo).

Le assicurazioni dovranno essere richieste solo contestualmente alla prenotazione.

PREZZI




PARTENZE GIORNALIERE