...attendere...
Preventivo
Karisma Travel Karisma TravelKarisma TravelKarisma TravelKarisma Travel
AUSTRALIA - TOUR & COMBINATI

Boomerang Tour

ITINERARIO: Sydney - Melbourne - Cairns

(9 giorni / 8 notti)
Tour di gruppo - Partenze ogni martedì (GW)

1° Giorno: Sydney
Sarai accolto da una autista che parla inglese e trasferito al tuo alloggio. Questo servizio potrà essere condiviso con altri passeggeri del tour. Resto della giornata libero. 

2° Giorno: Sydney 
Colazione inclusa. Partenza dall'hotel con la tua guida di lingua italiana per un tour panoramico della città di Sydney. Prima dell'inizio del tour, discuterai l’itineario insieme alla tua guida in italiano e sarà un’opportunità per conoscere il resto del tuo gruppo. Durante il tour visiterai l'area storica di The Rocks e ascolterai la storia dei primi detenuti arrivati a Sydney. Goditi la magnifica vista dell'Opera House e dell'Harbour Bridge e del centro commerciale della città, QVB. La nostra visita continuerà con la famosa Bondi Beach dove avrai il tempo di goderti un caffè o una bibita fresca (a tue spese). Potrai vedere i bagnini e la migliore vista panoramica di Sydney a Dover Heights. Ritorna a Sydney passando per Double Bay, Kings Cross e Macquarie's Chair, per un ultimo magico punto panoramico sul porto poi goditi una crociera con pranzo nella baia di Sydney.

Sydney Harbour Discovery Lunch Cruise Crociera con pranzo alla scoperta della magica baia di Sydney. Questa crociera è un modo perfetto per vedere Sydney da un punto di osservazione unico con molte fantastiche opportunità fotografiche. Scopri i segreti di uno dei porti naturali più famosi e spettacolari del mondo, tra cui icone come il Sydney Harbour Bridge, l'Opera House, i Sydney Botanic Gardens e altro ancora. Goditi l'esperienza completa con commenti dal vivo e pranzo a buffet servito a bordo. 

Visita guidata di 1 ora della Sydney Opera House Esplorerai i teatri e le sale dove ogni anno si svolgono più di 1.600 concerti, opere, opere teatrali e balletti. La tua guida spiegherà ogni aspetto dei suoi 14 anni di costruzione e più di 58 anni di storia. Potrai toccare le famose piastrelle/mosaici, sederti su una delle eleganti sedie in legno di betulla bianca e apprezzare i soffitti a volta di una delle camere senza pilastri più grandi del mondo. Visiterete le zone fuori dalla portata del grande pubblico e dove potrete fotografarlo da punti di vista privilegiati. Dopo la visita al Teatro dell'Opera, e il resto della giornata è libero per continuare il tour della città. Rientro in hotel in autonomia.

Nota: alcuni tour potrebbero avere un accesso limitato ad alcune parti del Teatro dell'Opera a causa di prove e spettacoli.

3° Giorno: Sydney
Colazione inclusa. Giornata libera per esplorare Sydney.

Escursioni facoltative, non comprese nel prezzo da riservare al momento della prenotazione:

Blue Mountains All Inclusive Discovery multilingue - Audio attivato dal GPS - Kruse Go Esplora con stile le Blue Mountains, dichiarate Patrimonio dell'Umanità, iniziando con una visita allo zoo di Sydney, lo zoo più avanzato d'Australia nel cuore della Sydney occidentale, porta di accesso alle Blue Mountains. Sarai accolto da una guida indigena privata che ti mostrerà in giro per vedere dingo, koala vombati, diavoli della Tasmania ed echidna in un ambiente privo di gabbie nel complesso australiano. Segui i percorsi di livello che portano alla Bungarribee Dreaming Experience, dove imparerai gli strumenti tradizionali, i manufatti e il bush tucker. Assicurati di visitare l'acquario nativo per vedere un enorme coccodrillo d'acqua salata e non dimenticare il rettile e la più grande casa notturna dell'emisfero meridionale per vedere l'ampia varietà di serpenti e lucertole velenosi dell'Australia. Goditi un delizioso pranzo in un bar locale nel cuore delle Blue Mountains circondato dalla gente del posto, quindi goditi il tempo libero per scoprire l'esclusivo villaggio di montagna di Leura con i suoi negozi caratteristici. Visita da vicino la famosa formazione rocciosa delle Tre Sorelle da Echo Point. Il momento clou della giornata è una sosta allo Scenic World, dove puoi goderti un giro su Scenic Railway, Cableway e Skyway, un ottimo modo per vedere le ripide vallate, i canyon e avere un'altra prospettiva sulle Tre Sorelle. Fai una passeggiata lungo il Rainforest Boardwalk e immergiti nella natura dal fondovalle. L'ultima tappa della giornata è Cahill's Lookout, una vista mozzafiato sulle Blue Mountains. Ritorno a Sydney in pullman.

Include: il pranzo, ingresso allo zoo di Sydney percorsi panoramici del mondo
Numeri guida dei passeggeri: minimo 6 - massimo 18
Mesi: tutto l'anno
Giorni: mercoledì, giovedì, venerdì, sabato
Durata: 9,5 ore
Partenza: 8:00 
Ritorno: 17:30
Non opera: Natale (25 dicembre), Capodanno (31 dicembre), Capodanno (1 gennaio) 

4° Giorno: Sydney - Melbourne 
Colazione inclusa. Trasferimento all'aeroporto di Sydney con autista parlante inglese. All'arrivo a Melbourne, transfer con autista di lingua inglese e trasferimento al tuo alloggio. All'arrivo in hotel, dopo aver lasciato i tuoi bagagli, inizierai il tour a piedi per le strade di Melbourne (circa 3 ore) Include l'ingresso allo Sky Deck. La tua guida locale ti aiuterà a scoprire alcuni dei punti salienti nascosti di Melbourne, i vicoli nascosti e le gallerie fuori dalle strade principali, i luoghi d'arte eccentrici, i migliori caffè e l'architettura dinamica. Ascolta la storia e il futuro della città mentre assaggi dei deliziosi bocconcini lungo il percorso (a tue spese). Questo tour ti permetterà di goderti le attrazioni di questa meravigliosa città in modo rilassato e divertente. Il tour termina con l’ingresso allo Sky deck. Resto della giornata libera per approfondire di visitare la città. Rientro in hotel libero.

5° Giorno: Melbourne
Colazione inclusa. Giornata libera per esplorare i dintorni di Melbourne.

Escursione facoltativa, non compresa nel prezzo:
Oceania Tour e Safari in Oceania - Great Ocean Road Giornata completa. La tua guida esperta dell'Oceania ti verrà a prendere dal tuo hotel di Melbourne per iniziare il tuo emozionante viaggio. La tua prossima tappa sarà Apollo Bay, una tranquilla cittadina di mare nota per la sua posizione tra le dolci colline.

6° Giorno: Melbourne - Cairns
Colazione inclusa. Trasferimento all'aeroporto di Melbourne con un autista di lingua inglese per prendere il volo per Cairns. All'arrivo a Cairns verrai accolto da una guida locale di lingua inglese e trasferito al tuo hotel. Resto del pomeriggio libero per esplorare Cairns.

7° Giorno: Cairns
Colazione inclusa. Oggi la tua guida ti aspetterà nella hall dell'hotel, per fare una breve passeggiata fino al molo e intraprendere una crociera verso la Grande Barriera Corallina. Pranzo a bordo.

Include: • Crociera di andata e ritorno su un catamarano veloce con aria condizionata • Tè del mattino e del pomeriggio • Tre (3) ore sull'attrezzatura per lo snorkeling sulla piattaforma della barriera corallina esterna • Uso della tuta in lycra • Pranzo a buffet caldo e freddo • Osservazione del corallo semisommerso • osservatorio subacqueo • Addebito per la gestione ambientale (tassa EMC) Partenze: 10:30 m. - ex Reef Fleet Terminal (checkin 9:30). Ritorno: 17:30

8° Giorno: Cairns
Colazione inclusa. Giornata libera per esplorare Cairns.

Escursioni facoltative, non comprese nel prezzo:
Down Under Tours: tour di un'intera giornata a Cape Tribulation, Daintree e Mossman Gorge (pranzo incluso) Goditi la bellezza naturale di Cape Tribulation e le sue attrazioni circostanti da Cairns e Port Douglas. Preparati per una giornata all'insegna della cultura e delle meraviglie dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, tra cui un tour guidato della foresta pluviale, la gola di Mossman, la foresta di Daintree, una cerimonia del fumo e una crociera sul fiume. Sono inclusi: i trasferimenti di andata e ritorno al tuo hotel e il pranzo.

Down Under Tours – Kuranda Scenic Railway e Rainforest Skyrail (circa 7 ore) Visita Kuranda sulla famosa Kuranda Scenic Railway e funivia. Lasciati stupire dalla vista della foresta pluviale e della meravigliosa costa di Cairns mentre scivoli lungo la funivia sopra la giungla. Scatta le foto migliori mentre percorri la Scenic Railroad oltre le cascate di Stoney Creek, Barron Creek e Horsehoe Bend. Con un sacco di tempo libero per lo shopping e per visitare la flora e la fauna di Kuranda, oggi puoi goderti il meglio della regione in questo famoso tour. Nota: il pranzo non è incluso

Nautilus Aviation - 30 minutes Reef & Rainforest Scenic flight Questo volo include viste sulla bellissima Green Island, Vlasoff Sand Cay e Upolu Sand Cay, tre delle isole di sabbia più suggestive della Grande Barriera Corallina. Include: 30 minuti di volo panoramico sulla barriera corallina.

9° Giorno: Cairns
Colazione inclusa. Il tuo autista che parla inglese ti aspetterà in hotel per il tuo trasferimento all'aeroporto di Cairns per il tuo volo di partenza.


La quota include:
• Sistemazione in hotel indicati nell'itinerario o di categoria simile
• Prima colazione completa giornaliera
• Tutti i trasferimenti e le attrazioni sono condivise con il gruppo e in veicoli privati per il gruppo con aria condizionata
• Biglietti per attrazioni e crociere in base all'itinerario
• Guide di lingua italiana come citata nell'itinerario (si riserva il diritto di effettuare alcuni tour con guida/autista per gruppi con un numero ridotto di partecipanti)
• Tasse su beni e servizi del 10%

La quota non include:
• i voli internazionali e domestici
• tasse aeroportuali
• booking fee e assicurazione medico/bagaglio
• assicurazione annullamento facoltativa
• mance
• pasti e bevande non menzionate nel programma
• escursioni facoltative
• tutti gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella "quota include"

Tutte le artenze sono garantite con un minimo di 2 partecipanti
Tuttel le partenze possono essere combinate con i tour in Nuova Zelanda, in alternativa puoi aggiungere i pacchetti FIT ad Ayers Rock


Alberghi previsti (o similari)
Sydney: Park Royal Darling Harbour 
Melbourne: The Savoy on Little Collins
Cairns: Pacific Hotel (per la partenza del 17/10, l'hotel sarà l'Holiday Inn Harbourside)

Nota: l’itinerario potrebbe variare pur mantenendo le visite dei luoghi del programma. I pasti non effettuati per motivi di tardi arrivi e/o partenze di buon mattino non prevedono alcun rimborso


APPROFONDIMENTO SULLA DESTINAZIONE - Grazie a Travelworld potrai approfondire il tuo interesse per la destinazione
clicca sul link per Australia

NOTE IMPORTANTI VALIDE PER TUTTI I TOUR
ASSICURAZIONI FACOLTATIVE
SUPER COVER 4% per pratica (vedi polizza)
INCLUDE: FERMO SANITARIO (COVID COVER) - ANNULLAMENTO: FRANCHIGIA 15% SENZA RICOVERO; NESSUNA FRANCHIGIA PER RICOVERI SUPERIORI AI TRE GIORNI. + ASSISTENZA MEDICA: Mondo € 50.000 - Europa € 10.000 + BAGAGLIO + GARANZIA "RISCHIO ZERO" (Riprotezione in caso di cancellazione primo volo).

Le assicurazioni dovranno essere richieste solo contestualmente alla prenotazione.

PREZZI




DATE DI PARTENZA