...attendere...
Preventivo
Karisma Travel Karisma TravelKarisma TravelKarisma TravelKarisma Travel
AUSTRALIA - TOUR & COMBINATI

AUSTRALIAN EXPERIENCE

ITINERARIO: PERTH - ADELAIDE - KANGAROO ISLAND - MELBOURNE - AYERS ROCK - SYDNEY

(15 giorni / 14 notti)
Tour in Italiano

1° Giorno: Perth
Arrivo e trasferimento in auto o pullmann privato in hotel (guida in italiano inclusa per gli arrivi con volo QF8420/EK0420;opzionale con supplemento per arrivi con altri voli).
Sistemazione nella camera riservata e pernottamento.

2° Giorno: Perth 
Prima colazione in hotel. Intera giornata di escusione in italiano con pranzo incluso. Trasferimento in pullman per Fremantle e imbarco sull batello per Rottnest Island, una
bellissima isola situata a breve distanza. Rottnest vanta spiaggie bianchissime, belle insenature e... il "quokka", un tenero e socievole marsupiale che, grazie alla sua particolare
espressione, è considerato l 'animale più felice del mondo. Rientro a Perth in battello e pullman nel tardo pomeriggio.

3° Giorno: Perth
Giornata di escursione in pullman grandturismo con guida in italiano al bellissimo deserto dei Pinnacoli, incluso il giro in pullman 4X4 sulle dune di sabbia. Pranzo incluso. Rientro nel tardo pomeriggio.

4° Giorno: Perth - Adelaide
Partenza dall'hotel con guida in italiano per una breve vistia della città. Trasferimento diretto  in aeroporto e volo per Adelaide. Arrivo e trasferimento con guida in Italiano in hotel.

5° Giorno: Adelaide - Kangaroo Island
Prima colazione. Visita della città con guida in italiano e trasferimento in aeroporto. Breve volo per Kangaroo Island. All’arrivo, trasferimento in hotel. Cena.

Importante: per il volo da Adelaide a Kangaroo Island e ritorno si utilizzano aerei di piccole dimensioni con capacità massima 16/19 passeggeri; è consentito il trasporto fino a 15 Kg. di bagaglio a persona. Per il bagaglio in eccedenza è disponibile un deposito a pagamento presso la compagnia REX/aeroporto di Adelaide.
  
6° Giorno: Kangaroo Island 
Prima colazione. Intera giornata di escursione in italiano con pullman 4x4, pranzo incluso. Situata circa 100 km a sud di Adelaide, Kangaroo Island offre una natura intatta e la possibilità di conoscere la fauna tipica australiana: leoni marini, foche, koala, canguri, emù. Il tour include la Seal Bay dove ammirare una colonia di leoni marini e il Flinders Chase National Park, caratteristico per le formazioni rocciose di Remarkable Rocks e Admirals Arch. Nel pomeriggio è inclusa una gustosa “merenda” con torta e caffè espresso, mentre si ammirano i canguri in piena libertà. Cena a pernottamento.

7° Giorno: Kangaroo Island - Melbourne
Prima colazione. Trasferimento con guida in italiano all’aeroporto e volo di rientro ad Adelaide in mattinata. Ritiro dell’eventuale eccedenza bagaglio e proseguimento in aereo per Melbourne. Arrivo e trasferimento con guida in italiano in hotel. Sistemazione nella camera riservata.

8° Giorno: Melbourne
Prima colazione. Incontro con la guida locale parlante italiano per la visita della città durante la quale si potranno ammirare i punti di maggior interesse tra cui Federation Square, Flinders Station, i giardini Fitzroy e i “Royal Botanic Gardens”. E’, inoltre, incluso l’ingresso alla Eureka Tower, la piattaforma più alta di tutto l’emisfero australe, dalla quale si può godere della vista panoramica sulla città. Pomeriggio  a disposizione . In serata , possibilità di effettuare la cena facoltativa sullo storico Colonial Tramcar (in Inglese)

9° Giorno: Melbourne
Prima colazione. Giornata a disposizione. Possibilità di effettuare l’escursione facoltativa alla Great Ocean Road (in inglese, con audioguida in italiano).

10° Giorno: Melbourne - Ayers Rock
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto con guida in italiano e partenza per Ayers Rock. All’arrivo incontro con la guida locale in italiano e trasferimento all’hotel. Sistemazione nelle camera riservata. Serata dedicata all’esperienza unica “A night at Field of Light”: una creazione artistica dell'inglese Bruce Munro che consiste di ben 50.000 steli di luce che si illuminano appena scende il buio su Ayers Rock. Accolti dal suono del didgeridoo, si gusta un aperitivo al tramonto seguito da una suggestiva cena nel deserto (bevande incluse; guida in inglese). Segue la passeggiata tra le dune illuminate.

11° Giorno: Ayers Rock
Prima colazione. Di primo mattino, con la guida parlante italiano, partenza per osservare l’alba su Uluru e per la visita di Kata Tjuta con passeggiata nella gola di Walpa. Rientro in hotel nella tarda mattinata. Pomeriggio dedicato alla visita di Uluru e del Centro Culturale. Rientro in hotel dopo aver ammirato Uluru al tramonto.

12° Giorno: Ayers Rock - Sydney
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto con guida in italiano e partenza in aereo per Sydney. All’arrivo, trasferimento in albergo con guida in italiano e sistemazione nella camera riservata.

13° Giorno: Sydney
Prima colazione. Giornata dedicata alla visita della città con guida in italiano: Sydney è una grande e moderna città cosmopolita; il suo punto focale è il porto, situato nel pieno centro della città e dominato dalla magnifica Opera House e dal maestoso Harbour Bridge. Notevoli le sue spiagge, ideali per il surf. L’escursione include la visita all’Opera House, seguita dalla crociera nella baia con pranzo. Nel pomeriggio, il tour prosegue con la visita di Rushcutters Bay, Double Bay, Bondi Beach e Rose Bay.

14° Giorno: Sydney
Prima colazione. Giornata a disposizione. Possibilità di effettuare l’escursione facoltativa alle Blue Mountains (in inglese, con audioguida in italiano). 

15° Giorno: Sydney
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto di Sydney in pullman navetta (guida in italiano esclusa; opzionale) e fine del viaggio.

IL TOUR COMPRENDE:
• Sistemazione negli hotels della categoria prescelta con trattamento di pernottamento, prima colazione e wifi gratuito in camera.
• Pasti menzionati nell’itinerario: 4 pranzi e 3 cene
• Trasferimenti da e per gli aeroporti ed escursioni menzionate.
• Guide locali parlanti italiano durante tutti i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto e durante tutte le escursioni. Fanno eccezione: guida all’arrivo ad Adelaide (inclusa solo con voli di arrivo QF8440/EK0440) e alla partenza da Sydney (facoltativa con quotazione supplementare) e guida durante la serata ad Ayers Rock “A night at Field of Light”.

Tutte le partenze sono garantite con un minimo di 2 partecipanti
Sono possibili estensioni individuali in Australia, Sud Pacifico, Oriente e Dubai a inizio/fine viaggio.


ALBERGHI PREVISTI:

PERTH
Silver: Crown Promenade - camera superior
Gold: Crown Promenade - camera studio SPA room

ADELAIDE
Silver: Pullman Adelaide - camera superior
Gold: Pullman Adelaide - camera premium deluxe room

KANGARO ISLAND
Silver: Mercure Kangaroo Island - camera superior
Gold: Mercure Kangaroo Island - camera waterview room

MELBOURNE:
Silver: Crown Metropol - camera luxe room
Gold: Crown Metropol - camera city luxe king room

AYERS ROCK
Silver: Desert Gardens - camera garden view 
Gold: Desert Gardens - camera deluxe rock view

SYDNEY
Silver: Parkroyal Darling Harbour - superior room 
Gold: Parkroyal Darling Harbour - club floor room


APPROFONDIMENTO SULLA DESTINAZIONE: Grazie a Travelworld potrai approfondire il tuo interesse per la destinazione
clicca sul link per Australia

NOTE IMPORTANTI VALIDE PER TUTTI I TOUR
ASSICURAZIONI FACOLTATIVE
SUPER COVER 4% per pratica (vedi polizza)
INCLUDE: FERMO SANITARIO (COVID COVER) - ANNULLAMENTO: FRANCHIGIA 15% SENZA RICOVERO; NESSUNA FRANCHIGIA PER RICOVERI SUPERIORI AI TRE GIORNI. + ASSISTENZA MEDICA: Mondo € 50.000 - Europa € 10.000 + BAGAGLIO + GARANZIA "RISCHIO ZERO" (Riprotezione in caso di cancellazione primo volo).

Le assicurazioni dovranno essere richieste solo contestualmente alla prenotazione.

PREZZI




DATE DI PARTENZA