...attendere...
Preventivo
Karisma Travel Karisma TravelKarisma TravelKarisma TravelKarisma Travel
OMAN - TOUR

Musandam da Muscat

ITINERARIO: Muscat o Dubai - Jebel Harim - Khasab - Dubai

(3 giorni / 2 notti)
Minitour - partenze giornaliere in inglese SIC (MA)
Partenze da Muscat o da Dubai

1° giorno: Muscat o Dubai - Jebel Harim - Khasab (Oman) (circa 200 km)
Da Muscat - Volo Muscat-Khasab: All'arrivo a Khasab, partenza in 4x4 per il "Jebel Harim", la vetta più alta dI Musandam (2.087 m), da dove avrete una vista mozzafiato sulle montagne di Hajar. Pranzo libero. Cena libera e pernottamento in hotel.
Da Dubai: Trasferimento condiviso per Khasab-Oman. Attraversamento della frontiera. All'arrivo a Khasab, partenza in 4x4 per il "Jebel Harim", la vetta più alta di Musandam (2.087 m), da dove avrete una vista mozzafiato sulle montagne di Hajar. Pranzo libero. Cena libera e pernottamento in hotel.
Importante: Passaporto obbligatorio per le formalità
NOTA: costo del volo non incluso; la partenza deve essere prevista entro le 07h30 del mattino

 
2° giorno: crociera nel Musandam - Khasab - Dubai  (circa 200 km) - (mezza pensione)
Prima colazione. Trasferimento al porto di Khasab e imbarco a bordo di un dhow omaniano per una crociera nei fiordi del Musandam. Durante la crociera visita di piccoli villaggi di pescatori e della Telegraph Island con possibilità di avvistamento delfini. È prevista una sosta per nuotare e fare snorkeling. Pranzo a bordo del dhow. Rientro al porto di Khasab verso le 16.00. Trasferimento a Dubai. Attraversamento della frontiera. Cena libera e pernottamento in hotel a Dubai. 

3° giorno: Dubai
Prima colazione e mattinata a disposizione per attività individuali. Pranzo e cena liberi. Trasferimento per l'aeroporto in tempo utile per il volo di rientro. Fine dei servizi.

IMPORTANTE: in caso di maltempo e di cancellazione del volo da Muscat per Dubai/Khasab, l'itinerario sarà modificato per far sì che i viaggiatori arrivino a Khasab comunque lo stesso giorno. Il volo e le visite non effettuate non saranno rimborsabili. Il costo aggiuntivo del trasporto verrà addebitato e pagato presso il nostro ufficio. 
 

Hotel previsti (o similari)
Categoria 3* e 4*
Dubai: Hampton by Hilton Dubai Al Barsha 3* / Centro Barsha 3*
Khasab: Atana Khasab 4*

Categoria 4* e 4*
Dubai: Metropolitan Dubai 4* / Novotel Al Barsha 4*
Khasab:  Atana Khasab 4*

 
Categoria 5* e 4*
Dubai: Media Rotana 5* / Elite Byblos Hotel 5*
Khasab:  Atana Khasab 4*


 
La quota include:
tutti i trasferimenti su base collettiva come indicato nel programma con guida-autista anglofona e in veicoli climatizzati; 1 notte in hotel 4* a Khasab con prima colazione; 1 notte in hotel 4* con prima colazione a Dubai; il pranzo del 3° giorno a bordo del dhow; le quote d’ingresso e delle visite come da programma, crociera a bordo di un dhow (circa 6 ore) e l'escursione al Jebel Harim (circa 3h).

La quota non include:
i voli; booking fee e assicurazione medico bagaglio; polizza facoltativa annullamento viaggio; le mance all'autista e alla guida (consigliato $3/4 al giorno); tassa di soggiorno (da 11 AED al giorno a camera); escursioni facoltative; pasti non menzionati; bevande ai pasti; visto*; tutti gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella "quota include"


*VISTO: per soggiorni fino a 14 giorni i passeggeri con passaporto italiano sono esenti da visto turistico
NOTE:
- durante festività, fiere, eventi, feste nazionali le quotazioni potrebbero subire variazioni
- l’itinerario potrebbe variare pur mantenendo le visite dei luoghi del programma. I pasti non effettuati per motivi di tardi arrivi e/o partenze di buon mattino non prevedono alcun rimborso


**Possibilità di prenotare questo soggiorno anche come estensione alle nostre proposte in Oman o negli Emirati Arabi **

APPROFONDIMENTO SULLA DESTINAZIONE: Grazie a Travelworld potrai approfondire il tuo interesse per la destinazione: clicca qui

 

NOTE IMPORTANTI VALIDE PER TUTTI I TOUR
ASSICURAZIONI FACOLTATIVE
SUPER COVER 4% per pratica (vedi polizza)
INCLUDE: FERMO SANITARIO (COVID COVER) - ANNULLAMENTO: FRANCHIGIA 15% SENZA RICOVERO; NESSUNA FRANCHIGIA PER RICOVERI SUPERIORI AI TRE GIORNI. + ASSISTENZA MEDICA: Mondo € 50.000 - Europa € 10.000 + BAGAGLIO + GARANZIA "RISCHIO ZERO" (Riprotezione in caso di cancellazione primo volo).

Le assicurazioni dovranno essere richieste solo contestualmente alla prenotazione.

PREZZI




PARTENZE GIORNALIERE