...attendere...
Preventivo
Karisma Travel Karisma TravelKarisma TravelKarisma TravelKarisma Travel
MAROCCO - TOUR

Marrakech: SERATA FANTASIA cena & show

ITINERARIO: Escursione vendibile solo in aggiunta ai servizi alberghieri

ESCURSIONE
Partenze giornaliere J

Una serata dall'atmosfera unica. Cena con il tipico spettacolo Fantasia
Una cena in un'atmosfera da Mille e una Notte, con la degustazione di un menu tipico della gastronomia berbera marocchina, sotto tipiche tende caidali. La cena è allietata da piccoli spettacoli folcloristici di gruppi che rappresentato i canti e balli delle diverse popolazioni berbere del Marocco. Al termine della cena si assisterà allo spettacolo cosiddetto "Fantasia", che ha origine nella regione del Rif, una cerimonia di guerrieri a cavallo.

La Fantasia è un’antica cerimonia che consiste nella contrapposizione di tribù differenti rappresentate dai migliori cavalieri e tiratori. Ogni gruppo effettua una dimostrazione seguendo l’antico schema: al galoppo, sollevati sulla sella e sparando a salve alla fine della corsa; la perfezione consiste nel sentire un unico boato. 

NOTE: 
- durata: 4 ore circa
- no guida
- trasporto incluso
- escursione collettiva
- bevande escluse
- tariffe non valide il 31 dicembre


(Gli itinerari/escursioni possono essere modificati o cancellati per motivi indipendenti dalla nostra volontà come ad esempio avverse condizioni ambientali/climatiche. Gli itinerari possono variare per ragioni operative e logistiche. L'organizzatore è esonerato dalla responsabilità di circostanze anomale, imprevedibili ed esterne, che non consentano il buon fine dei programmi)



PREZZI




PARTENZE GIORNALIERE