...attendere...
Preventivo
Karisma Travel Karisma TravelKarisma TravelKarisma TravelKarisma Travel
STATI UNITI - TOUR ED ESCURSIONI

NEW YORK: Statua della Libertà ed Ellis Island

ITINERARIO: Da NEW YORK: traghetto per Statua della Libertà ed Ellis Island

ESCURSIONE
Partenze giornaliere (VT)

Statua della Libertà ed Ellis Island

Situata su un'isola di 12 acri e riaperta ufficialmente il 4 luglio 2013, la Statua della Libertà, il cui nome completo è la "Libertà che illumina il mondo", è stata un dono di amicizia del popolo francese al popolo degli Stati Uniti, simbolo universale di libertà e democrazia. La Statua della Libertà, situata sul Liberty Island, fu inaugurata il 28 ottobre 1886, designata Monumento Nazionale nel 1924 e restaurata per il suo centenario il 4 luglio 1986. Dalla riapertura, l'accesso al Museo dell'Immigrazione di Ellis Island è incluso nel biglietto del traghetto per la Statua della Libertà.

Sali a bordo del traghetto e goditi un tour autoguidato della Statua della Libertà e di Ellis Island. Visita Liberty Island ed esplora il Museo dell'immigrazione di Ellis Island. Dal traghetto ammira le viste impressionanti di Lady Liberty e dello skyline di New York. Il tuo biglietto ti dà accesso a due attrazioni: Ellis Island e Liberty Island (con la Statua della Libertà).

All'arrivo a Ellis Island, ritira la tua audioguida multilingue al Museo dell'Immigrazione. Quindi, esplora quella che è stata la stazione di immigrazione più trafficata d'America per oltre 62 anni. Segui le orme di milioni di persone da tutto il mondo che sono passate di qui in cerca di un nuovo inizio e di una nuova vita per le loro famiglie in America.
Con l'accesso ai registri dell'American Family Immigration History Center, puoi cercare tutti i manifesti di navi che sono arrivati attraverso Ellis Island. 
Quando sei pronto per scoprire Liberty Island, lascia l'audioguida e torna al traghetto. All'arrivo a Liberty Island, prendi la tua audioguida multilingue per iniziare a esplorare la storia della Statua della Libertà. Al termine, riprendi il traghetto e torna al punto di partenza originale.

Note
- Il prezzo del traghetto per la Statua della Libertà e per Ellis Island può variare in qualsiasi momento senza preavviso
- Partenza: Battery Park – New York, 10004. L'orario dei traghetti varia a seconda della stagione
- I biglietti emessi potranno essere utilizzati solo alla data e all'ora specificate
- Il biglietto del traghetto deve essere ritirato dai passeggeri presso l'ufficio VOLATOUR una volta a destinazione
- Si prega di notare che l'ingresso prioritario alle 14.00 e alle 15.00 non consentirà abbastanza tempo per visitare Ellis Island
- Servizio non disponibile: il giorno del Thanksgiving (4° giovedì di novembre) e il 25 dicembre


APPROFONDIMENTO SULLA DESTINAZIONE -  Grazie a Travelworld potrai approfondire il tuo interesse per la destinazione: clicca qui

PREZZI

PERIODO ADULTI
20 Aprile 2024 - 29 Marzo 2025 € 37
Booking Fee e Assicurazione Medico/Bagaglio € 40


PARTENZE GIORNALIERE



PENALI DI CANCELLAZIONE STANDARD
30 giorni prima della partenza 50 | 15 giorni prima della partenza 100%