...attendere...
Preventivo
Karisma Travel Karisma TravelKarisma TravelKarisma TravelKarisma Travel
SINGAPORE - ESCURSIONI & TOUR

La vita a Singapore tra passato e presente

ITINERARIO: possibilità di guida in italiano con supplemento

ESCURSIONE
Tour privato in inglese - partenze giornaliere
possibilità di guida in italiano con supplemento di €372 da dividere tra i partecipanti

Durata: 5 ore con uso dei mezzi pubblici                                 
Un modo differente e più autentico per vivere lo spirito di Singapore. Ore 09:00 con la propria guida si scoprirà questa città usando i mezzi pubblici e camminando tra gli edifici del periodo coloniale inglese del Civic District, dove si trovano il campo da cricket con il proprio Club in stile coloniale/inglese, il Parlamento, la Corte Suprema e  il Municipio. A piedi si attraverserà poi la spianata per arrivare alla statua del Merlion, un leone con la coda di pesce che spruzza acqua, simbolo di Singapore ed affacciato sulla Baia con il futuristico profilo del Marina Bay Sands. Il tour continua attraverso le stradine di Kampung Glum per poi passare alla coloratissima Little India con i suoi profumi esotici. Qui si potranno assaggiare delle delicatezze tipiche di questa grande ed importante comunita’ indiana tra cui il famoso Teh Tarik una specialità di tea mescolato con latte e... ‘tirato’ da un bricco all’altro per farlo diventare molto denso. Con la metropolitana locale, MRT, efficiente, pulitissima e veloce raggiungerete Chinatown. Camminando tra le stradine questo quartire avrete la possibilità di assaggiare dei tipici dolci ripieni, biscotti fatti ancora oggi con le antiche ricette. Pranzo in stile Peranakan, la tipica comunità mista cinese/malese che qui risiede da secoli. Sempre in questo quartiere visita del bel Tempio Buddha Tooth Relic che al suo interno riassume tante sette del Buddismo presenti al mondo. Il tour terminerà presso una simpatica ed originale Tea House dove vi verranno mostrate le tecniche piu’ raffinate nella preparazione di questa bevanda. Al termine del tour rientro in Hotel.

La quota comprende: escursione di 5 ore come indicato in programma con utilizzo di mezzi di trasporto pubblici e con guida privata parlante inglese (possibile guida parlante italiano) ; trasporti in auto con aria condizionata e in barche locali come da programma. 

La quota non comprende: supplemento per guida parlante italiano, eventuali tasse su macchine fotografiche e telecamere; booking fee assicurazione medico bagaglio; polizza facoltativa annullamento viaggio; pasti non menzionati, facchinaggi, mance, extra personali in genere e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

Modalità di ingresso: 
Passaporto con validità di almeno 6 mesi. Visto gratuito all'arrivo. Da Aprile si potra’ arrivare a Singapore e soggiornare senza quarantena anche usando tutte le altre compagnie aeree (quindi non piu’ arrivi solo con VTL flights).  In arrivo non ci sara’ piu’ bisogno di effettuare alcun test nelle 24 ore successive (abolito obbligo dell’ ART test). Rimane comunque l’obbligo dall’Italia di effettuare il PCR Test 2 giorni prima della partenza. Per gli aggiornamenti in tempo reale delle procedure di accesso in questo paese vi consigliamo di consultare il seguente link: https://www.viaggiaresicuri.it/country/SGP

Ai cittadini di altre nazionalità raccomandiamo di verificare le formalità di ingresso con l'ambasciata del proprio Paese.
 



PREZZI




PARTENZE GIORNALIERE