...attendere...
Preventivo
Karisma Travel Karisma TravelKarisma TravelKarisma TravelKarisma Travel
MALESIA - TOUR

Kuala Lumpur by night

ITINERARIO: Kuala Lumpur

ESCURSIONE
Partenze giornaliere - guida in italiano

Searale, durata 3 ore senza cena 

Ore 17:00
 incontro con la guida per recarsi nell’area piu’ popolare ed antica di Kuala Lumpur. Si esplorera’ il vecchio mercato coperto, il Central Market ora adibito a centro di artigianato locale su legno, argento e dei famosi tessuti Malesi, i Batik. Tutto attorno si trovano simpatici ed animati mercatini abitualmente visitati dalla popolazione locale. Da qui ci si rechera’ a pedi alla limitrofa Chinatown con la sua Petaling Street, caotica ma simpatica con una moltitudine di persone che si avventurano attraverso miriadi di bancarelle che propongono tutti i possibuili falsi delle marche fashion di orology, scarpe e, soprattutto, pelletteria dei grandi marchi internazionali. Si passera’ di fronte al bellissimo e decorato tempio induista di Sri Mahamariamman prima di fare rientro in Hotel.

 Nota: E' possibile, con supplemento, aggiungere la cena dopo l'escursione presso 

 “The Love Matic Restaurant” con cultural show : Questo ristorante si trova nel pieno centro cittadino all’interno di un vecchio edificio del periodo coloniale inglese ed offer la possibilita’ di un’interessante cena a buffet per testare tutte le variegate cucine che rappresentano le comunita’ malesiane quindi cibi malesi, cinesi, indiani ed altri con tutto questo mix di culture! Una complete esperienza culinarian ma non solo: durante la cena si potrà assistere ad un interessante spettacolo di musiche, danze e canti delle varie etnie di tutta la Malaysia, comprese quelle indigene del Borneo Malese 

“Atmosphere 360˚ Revolving Restaurant” in cima alla KL Tower.  E’ questo un il ristorante girevole situato a ben  276 metri di altezza, praticamente in cima alla panoramica Menara KL (KL Tower) equi si e’ gia’ a circa 100 metri piu’ in alto rispetto allo sky bridge delle Petronas Twin Towers. Anche se ovviamente piu’ turistico rispetto ad altri ristoranti, il design e l’atmosfera interna comunicano un piacevole senso di sofisticatezza. I tavoli sono disposti su un'unica linea attorno al bordo del ristorante proprio accanto alle ampie vetrate per permettere una vista compelta della città. Non si ha la sensazione del movimento della sala se non guardando fuori dalle vetrate dove il paesaggio cambia totalmente nell’arco di 1 ora. Il menu’ principale è a Buffet con una linea di cibi locali, un’altra di cibi internazionali e quindi una linea per dolci e frutta esotica. Il tutto accompagnato da una musica soft ed da un pianista.


La quota comprende: sistemazione negli alberghi previsti o di pari categoria; pasti come indicati nel programma, tour e visite di gruppo con guida locale parlante italiano; trasporti in bus con aria condizionata ed in barche locali come da programma.

La quota non comprende: eventuali tasse su macchine fotografiche e telecamere; pasti non menzionati, facchinaggi, mance, extra personali in genere e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

 



PREZZI




PARTENZE GIORNALIERE