...attendere...
Preventivo
Karisma Travel Karisma TravelKarisma TravelKarisma TravelKarisma Travel
INDONESIA - TOUR

Bali Cultura e Natura

ITINERARIO: Bali Sud - Tanah Lot - Lovina - Candidasa - Ubud - Bali Sud

(5 giorni / 4 notti)
Tour privato in italiano - partenze giornaliere

Un itinerario che racchiude l'essenza di questa isola, dall' immancabile tempio Tanah Lot, ai delfini di Lovina, ai panorami del Monte Batur e alle splendide risaie di Ubud, simbolo di questi luoghi.

1° giorno: Bali Sud – Tanah Lot/Tabanan
(pernottamento)

Partenza da Bali Sud per visitare il villaggio Pejaten e assistere ai vari processi di lavorazione della ceramica e la fabbrica di tegole. Proseguimento per il tempio di Tanah Lot arroccato sulle rocce che si affacciano sull'Oceano Indiano per assistere al tramonto mozzafiato. Arrivo a Tanah Lot, sistemazione in hotel e pernottamento.

2° giorno: Tanah Lot – Lovina
(colazione, pranzo)
Dopo la prima colazione, partenza per il Parco delle Farfalle di Penebel. Il pranzo verrà servito in un ristorante locale nell'area di Pacung, quindi proseguimento per l'altopiano di Bedugul e visita del tempio di Ulundanu dalla parte del lago Beratan. Si visita quindi il mercato locale ricco di frutta multicolore, verdure e fiori. Proseguimento per Lovina, sistemazione in hotel e pernottamento.

3° giorno: Lovina – Candidasa
(colazione, pranzo)

Dopo la prima colazione, partenza per Candidasa e, strada facendo, visita del Tempio Sangsit. Proseguimento per Penelokan, situtata sull'altopiano Kintamani, per ammirare la vista stupefacente del Monte Batur e del gigantesco lago a valle. Il pranzo verrà servito in un ristorante locale di Kintamani. Nel pomeriggio visita di Besakih, il tempio madre di Bali, e proseguimento per Candidasa, sistemazione in hotel e pernottamento.

4° giorno: Candi Dasa Ubud
(colazione, pranzo)

Prima colazione in hotel. Partenza in direzione di Ubud e sosta per la visita di Tenganan, abitato dalla popolazione Bali Aga, i discendenti dei balinesi che abitavano l’isola prima dell’arrivo dei Majapahit. Il villaggio conserva delle forti tradizioni artigianali ed è famoso per la tessitura e i libri scritti su foglie di palma essiccati. Proseguimento per la grotta dei pipistrelli di Goa Lawah. Pranzo in un ristorante locale di Bukit Jambul. A seguire visita di Kertagosa, l'antica corte di giustizia. Arrivo a Ubud, sistemazione in hotel e pernottamento.

5° giorno: Ubud – Bali Sud
(colazione, pranzo)

Dopo la prima colazione partenza in direzione sud. Sosta per assistere allo spettacolo di danza di Barong e visitare il villaggio di Celuk, conosciuto per la lavorazione dell'argento. Visita al villaggio Mas, famoso per la lavorazione del legno ad intarsio. Pranzo in ristorante locale. Trasferimento nella zona Sud dell' isola, per soggiornare a Sanur, Jimabaran o Nusa Dua. Su richiesta e' possibile anche quotare trasferimento e soggiorno per le Isole Gili o Nusa Lembongan.

Hotel previsti o similari:
Bali - Plataran Canggu Bali Resort and Spa
Lovina – Puri Bagus Lovina
Candidasa – Alila Manggis
Ubud – Kamandalu Resort Ubud

Durante alcuni periodi dell'anno le quotazioni potrebbero subire variazioni.

Quotazioni voli su richiesta. 
Notti extra ed estensioni: quotazioni su richiesta.


Modalità d' ingresso: 
Passaporto con una validità di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese e almeno 2 pagine libere. Per gli aggiornamenti in tempo reale delle procedure di accesso in questo paese vi consigliamo di consultare il seguente link https://www.viaggiaresicuri.it/country/IDN

Ai cittadini di altre nazionalità raccomandiamo di verificare le formalità di ingresso con l'ambasciata del proprio Paese.

La quota comprende: sistemazione negli hotel previsti o di pari categoria; trasferimenti su base privata; visite ed escursioni su base privata con guida in lingua inglese/italiana; pasti come indicati nel programma. Le quote sono valide per un minimo di due persone che viaggiano insieme. 

La quota non comprende: voli internazionali; booking fee assicurazione medico bagaglio; assicurazione annullamento viaggio 4%, eventuale visto di ingresso da pagare in loco; pasti non menzionati, facchinaggi, mance, extra personali in genere e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce "la quota comprende".



NOTE IMPORTANTI VALIDE PER TUTTI I TOUR
ASSICURAZIONI FACOLTATIVE
SUPER COVER 4% per pratica (vedi polizza)
INCLUDE: FERMO SANITARIO (COVID COVER) - ANNULLAMENTO: FRANCHIGIA 15% SENZA RICOVERO; NESSUNA FRANCHIGIA PER RICOVERI SUPERIORI AI TRE GIORNI. + ASSISTENZA MEDICA: Mondo € 50.000 - Europa € 10.000 + BAGAGLIO + GARANZIA "RISCHIO ZERO" (Riprotezione in caso di cancellazione primo volo).

Le assicurazioni dovranno essere richieste solo contestualmente alla prenotazione.

PREZZI




PARTENZE GIORNALIERE