...attendere...
Preventivo
Karisma Travel Karisma TravelKarisma TravelKarisma TravelKarisma Travel
MAROCCO - TOUR

Marrakech: mezza giornata City Tour

ITINERARIO: Escursione vendibile solo in aggiunta ai servizi alberghieri

ESCURSIONE
Partenze giornaliere J

Mezza giornata City Tour - Visita dei punti più emblematici di Marrakech
Ai piedi delle montagne dell'Atlas, all'ombra del suo palmeto millenario, Marrakech è un mix di incanto e magia. Visita dei giardini della Menara, passeggiata romantica per numerosi sultani, il Minareto Koutoubia, gioiello dell'architettura islamica, i suoi splendidi giardini che contribuiscono a rendere questa città un luogo dove la bellezza non ha limiti. 

Piazza Jamaa el Fna
Un'animazione multiforme nota per i suoi spettacoli e il carattere cosmopolita delle folle che la frequentano, questo luogo offre atmosfere molto varie: incantatori di serpenti, acrobati, musicisti, attori di teatro, medici, erboristi, astronomi... questa animazione che dà a vedere, ogni volta in modo improvvisato, scene sempre rinnovate. Questo spazio culturale, e luogo di mescolanza e scambio, è un mezzo di comunicazione, che riflette la profondità storica del patrimonio che trasmette.

Il Palazzo El Bahia
"Bahia": letteralmente, meraviglioso, brillante, questo nome si riferisce probabilmente alla moglie preferita di Ba Ahmed, Gran Visir e sponsor del palazzo. I piani sono stati progettati dal marrakchi dell'architetto Se Mohamed El Mekki El Mesfioui come un labirinto, che riflette solo i capricci di un uomo potente. I migliori artigiani marocchini e andalusi hanno lavorato in questo palazzo per quattordici anni. Le piastrelle sono importate da Tetouan, i marmi da Meknes mentre il legno di cedro utilizzato per soffitti affrescati e illuminati viene dal Medio Atlante.

Note
Le tariffe includono: 
- Trasporto, guida in italiano, ingresso Palazzo El Bahia, escursione collettiva
- Mezza giornata: 4 ore circa (no pranzo)


(Gli itinerari/escursioni possono essere modificati o cancellati per motivi indipendenti dalla nostra volontà come ad esempio avverse condizioni ambientali/climatiche. Gli itinerari possono variare per ragioni operative e logistiche. L'organizzatore è esonerato dalla responsabilità di circostanze anomale, imprevedibili ed esterne, che non consentano il buon fine dei programmi)



PREZZI




PARTENZE GIORNALIERE